Autoproduciamo Cannabis e Cultura!
Sono ormai 14 anni che il Csa Terra di Nessuno propone la Festa della Semina.
Un evento che riteniamo dovrebbe essere alla stessa stregua della festa per la mietitura del grano, della vendemmia, festa per un gesto naturale come quello di seminare liberamente una pianta.
Una pianta come la canapa, utilizzata da millenni e riconosciuta con proprietà terapeutiche persino nel nostro paese.
Ribadiremo anche in questa occasione il diritto all’autodeterminazione e a poter coltivare questa pianta, continuando a denunciare le morti, gli arresti e i danni causati quotidianamente dalle narco-mafie e dalla nostra legislazione, a comuni cittadini, magari anche malati, solo perché consumatori e/o autocoltivatori.
Come il Csa Terra di Nessuno che da quasi 15 anni, pratichiamo autoproduzione e rivendichiamo il diritto ad un uso ludico e terapeutico! Ben consapevoli che questa cultura sta fuori dai giochi di potere o interessi elettorali che ci hanno impedito di poter realizzare la “Festa della semina 2012” in una piazza cittadina.
Avremmo voluto, come 10 anni fa riportare questo evento nel cuore della città. Ma non ci fermeremo, scenderemo comunque in piazza Matteotti sabato 14 aprile dalle 16 alle 19 per rivendicare i nostri diritti e seminare nuove speranze!
E’ ora di piantarla!
In dettaglio gli appuntamenti:
Sabato 14
dalle ore 16 alle 19: presidio antiproibizionista con interventi, musica e live – freestyle rap in piazza Matteotti
dalle ore 21: festa della semina al centro con banchetti informativi, concerti di “Vito e le orchestrine”, “Entroterra roots” e a seguire djset con Papa Paul + Rankin’Fabio, Mr Brown + Dj Todd
Domenica 15
ore 14.30 ASSEMBLEA NAZIONALE realtà antiproibizioniste al centro sociale – Terra di Nessuno
ore 20.30 presentazione e proiezione del film “L’era legale” presenti il regista Enrico Caria e il musicista Aldo De Scalzi.
Csa Terra di Nessuno; Pazienti Impazienti Cannabis